lunedì 8 settembre 2008

Veder sorgere il sole

Dedicato ai miei angeli, al loro affetto
alla forza che mi trasmettono.
E dedicato a tutti i folletti
che popolano le mie ore,

alle loro passioni, alla loro pazienza
e alla loro arte: quella con cui
saggiamente
dipingono le giornate,
altrimenti grigie, della mia vita.





"...I won’t hesitate no more,
no more

It cannot wait I’m sure
There’s no need to complicate
Our time is short
This is our fate, I’m yours..."








Notti insonne. Sguardi che urlano dolore. Gesti che chiedono perchè. Avvezzi ai dubbi, alle preoccupazioni, ai problemi, che sfilano in loop, inesorabilmente lenti, nel rapido nastro della vita. Un'altra notte con le stesse angosce e le stesse domande. Un'altra notte trascorsa nell'affannosa attesa di riveder sorgere il sole.
Oggi sembra un ricordo, ma ieri era orrore.
Incredibili scossoni di un equilibrio che ha già i suoi punti di precarietà; funamboli che avanzano senza difesa nel bel mezzo di un terremoto, trattenuti gli uni altri altri da un sottile filo, rosso d'amore e argentato di speranza.
Riassestato il baricentro, ogni passo è una conquista per scrutare un po' più da vicino un destino sempre ignoto.
Ma nella paura, mi rinnamoro dei miei cari, "fari che strappano all'ombra un universo nascosto", luci che sfumano in quel mondo che son io.
E dopo l'incubo, ecco l'uscita da labirintici pensieri: una nuova alba rosa, calda e vellutata, stesa su di noi nel suo timido, ma salvifico abbraccio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Pupy che per fare il video ha impiegato tutta la mattina ehehe
Grazie per l'opera d'arte :-)
Ricambio i bazi !!!!

Anonimo ha detto...

ciao pupi, lascio un commmento qui (ne ho lasciato un altro sugli angeli) ma il pc non mi visualizza i videooooooooooo!!! è una congiura!!!! uffiii!!!
:[ mi dispiaceeeeeeeeeeeee
ti voglio bene però!!
tanto
vale

OltrePupy ha detto...

ehhehehe ok ok penso che te li masterizzerò e te li darò a mano almeno scongiureremo questa congiura informatica nei tuoi riguardi! :D
Ti voglio bene pastroccolo! :D
SMACKKKKKKKK!

Maxos ha detto...

Per farti la notte un po' più amica te ne dedico una: http://www.youtube.com/watch?v=VCYRGBm9B_Q

http://www.youtube.com/watch?v=4kw0KHgzamo&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=u3i1ImzCh84&feature=related

OltrePupy ha detto...

Grazie mille! :)
La musica che mi consigli è stupenda, come sempre!
Baci! :D

giuli@ ha detto...

avevo già scritto un papiro in merito ma il compurter mi odia!!
grazie di esistere pupi.grazie per esserci sempre e per raddrizzare quelle mie visioni spesso rese un pò storta dalla..sfiga!!
ti adoro
grazie
grazie grazie

OltrePupy ha detto...

Giulyyyyyyy! FORZA! :D non c'è sfiga che tenga ;) noi ce la faremo sempre! :D Tanto indietro non si può andare giusto? Quindi andremo avanti, avanti e ancora avanti!
Coraggio patata, credo in te ;)