giovedì 18 settembre 2008

Chiodi fissi


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei poter essere capace di svolte decisive, repentine, soprattutto durevoli.
Anche se, in fondo, non c'ho mai creduto più di tanto: il sottile ma costante procedere in avanti, giorno dopo giorno, assorbendo le sconfitte e le delusioni che mi saturano, come oggi, rimbalzando ai lati di un equilibrio non saldo ma sotterraneo, che comunque cerco strenuamente di mantenere... sono io.
Si, in fondo sono io, e sebbene questi chiodi fissi non mi fanno respirare a volte, io continuo a rimanere attaccata alla speranza e alla promessa che un domani migliore, impastato anche delle delusioni di oggi, ci debba essere.
Ti voglio bene amica mia
L.

Daniele Marioli ha detto...

Qualche anno fà, quando internet non ara ancora nelle case di tutti, ricordo di aver cercato disperatamente per mesi il cd di Micheal Newman ( non sono sicuro che sia scritto correttamente, pardon..) e alla fine quando finalmente l'ho trovato ho passato mesi a riascoltarmi beato questo suggestivo pezzo, forse dal titolo "le lacome de piano"... poi il tempo passa e certe cose cadano nel passato.
Oggi non pensavo che venendoti a trovare avrei avuto modo di riascoltarlo.... Un tuffo nei ricordi... grazie!!
Ciao!!

OltrePupy ha detto...

Ciao daniele! :)
Era proprio tanto che non facevo capolino nel mio blog, scusa se ti saluto solo ora. Come stai?
Grazie a te di esser sempre così gentile a passare da queste parti.
Un abbraccio! :)