domenica 31 agosto 2008

Rosso


Ultimo giorno d'agosto.
Sembra impossibile. Eppure il tempo nella sua inesorabile fluidità ci ha condotti là dove sembrava un miraggio arrivare.

Ultimo giorno d'agosto.
Il mare è un sogno lontano, cullati dalla freneticità che sempre ci muove.

Ultimo giorno d'agosto.
E mi fermo a pensare.
Felice di una vita, a tratti complicata, ma che è MIA. Fino in fondo. Fatta di sogni e di un futuro ancora da colorare. Minuto dopo minuto, io ed il destino decideremo che pastelli usare... e prima o poi valuteremo l'opera d'arte che ne è emersa. Oggi scelgo il rosso.
Per ricordarmi che tutto è importante.
Per ricordarmi della determinazione che ci vuole per lottare in ciò in cui si crede.
Per scolpirmi nell'anima che "il tuo vero dovere è salvare il tuo sogno."

Oggi è l'ultimo giorno di agosto
e si chiude un capitolo.

Domani il mondo continuerà a scorrere sempre così apparentemente uguale,
eppure, ogni nuovo giorno
è sempre il giorno
dal quale è possibile decidere di iniziare
una nuova vita.

3 commenti:

Hilary ha detto...

Ciao!
veramente intenso questo tuo post! mi tocca particolarmente in questo periodo...
della serie lottare sempre per i propri sogni!
bello bello

OltrePupy ha detto...

Grazie mille hilary! :D
Brava.. lotta sempre per i tuoi sogni! Sono l'unica cosa che ci rende davvero vivi! :D
un abbraccio! a presto! :D

Quor è ha detto...

Come è vero che "il tuo vero dovere è salvare il tuo sogno"! Io l'ho fatta mia questa frase e ho rimischiato tutte le carte per farlo. E' stato difficile, perchè non era soltanto la mia serenità in ballo, ma certamente non avrò rimpianti!
P.S.: ho dovuto scorrere parecchio in giù per trovare le tue foto.
Sei bravissima.