domenica 17 agosto 2008

Diva




Contrasto e luci per giocare alla diva dello spettacolo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardare e non toccare, e' tutta mia !

OltrePupy ha detto...

ahhahah :D
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!

Anonimo ha detto...

anche un po' mia dai fimonetto :p
pupi sei troooppo bella ti incornicimamo ti va?
Ti voglio un sacco di bene
Tua, L.

Federico Galetto ha detto...

Suggestione velata di mistero, per noi cacciatori di illusioni.. Grazie per il tuo passaggio sempre gradito nel mio regno, e come sempre, non posso che restituire le parole spese da te! :) Settembre, Ottobre e Novembre saranno mesi in cui Torino probabilmente ospiterà la fisicità delle mie tele, chissà se riuscirete a fare un passaggio! Sarebbe bello! A presto! Fede

Daniele Marioli ha detto...

Pupy.... a me la medaglia d'oro?? e a te cosa diamo?
Ma non dicevi di aver preso la reflex da poco tempo?
Ahhh..... tu vuoi fare la modesta...
Spero che tu possa esprimere il tuo talento anche in campo professionale (se già non lo stai facendo), così poi se ti serve un'aiutante....
Meravigliose anche le foto "seppia"...
A Presto!!

OltrePupy ha detto...

Troppo buono :D
Io davvero ho la reflex da meno di due mesi! Queste foto mie in bianco e nero in realtà son fatte col cellulare. Ne ho preso uno molto bello per aver la possibilità di fare un buona foto sempre! E il risultato non è male! :D
Per quanto riguarda il campo professionale.. NAAAA ho preso proprio un'altra strada! Però se vuoi ci autoproduciamo qualcosa! ehhehe non si sa mai che si riesca a fare i fotografi nel tempo libero! :D Sarebbe un sogno, vero!?! :D

Daniele Marioli ha detto...

Col cellulare?
Aiuto!!!
Dimostrazione che la creatività non conosce liminiti...
Ciao!!!

Recursos para tu blog - Ferip - ha detto...

Me gusta!
Me gusta!!!!!
;)
Un beso desde Argentina! ♥
Muáaaaak!

OltrePupy ha detto...

ehhehe zi zi Daniele! :D Spero che ora non mi ripudierai dal tuo sito! :D


ahahhah Feripula! Thanks! :D A kiss for you too!

UIFPW08 ha detto...

Complimenti personali per le foto.
(non sono belle solo le fotografie)
Ciao