martedì 1 luglio 2008

Dalla pace del mare lontano














Ricerca di pace e di senso,
all'alba di un giorno qualunque,
su una spiaggia simile a tante...

2 commenti:

Daniele Marioli ha detto...

Ciao Pupy!!
Innanzitutto grazie per le visite al mio blog! sai che sarai sempre una gradita ospite!
Allora.... le foto di questa serie sono tutte molto affascinanti, ho poco da dire se non che denunciano una notevole passione. Anche quelle che poi hai elaborato aggiungendo effetti sono affascinanti... Personalmente ritocco le foto quel minimo che basta per adattarle alla visione via monitor (luminosità, contrasto), intervenendo in "camera oscura digitale" per riprodurre (o almeno cercare di farlo) le tecniche fotografiche tradizionali...
Un plauso sentito per la passione te lo meriti, oltre che per le capacità. il blog è molto vario, e sarò felice di venirti a trovare spesso... Adesso ti aggiungo ai miei link...
Salutoni!!

OltrePupy ha detto...

Daniele!
Grazie mille di essere passato a trovarmi! Se poi mi lasci dei commenti così buoni guarda che mi gaso! ehehheh :)
Si, ero partita per fare un blog solo di fotografia, ma, poi, ogni foto era un piccolo tassello di emozione, ricordi, pensieri.. ed altri pezzetti del mio mondo son saltati fuori!
Tra l'altro, grazie per avermi dato il suggerimento di rispondere ai commenti :P non ci avevo pensato, ma è una grande idea!
Bene, ci sentiamo presto! Anche perchè ti volevo chiedere qualche consiglio sugli obiettivi e quali sfruttare di più! Tu quali usi?
Un bacio!

PS: DA OGGI RISPOSTE A TUTTI! :D
CONTENTI VERO?!