mercoledì 18 giugno 2008

Occulto - Caffeomanzia

I periodi difficili, si sa, capitano nella vita di tutti e in questi il lume della ragione è l'ancora che ci permette di non sprofondare nel baratro dei pensieri. Magari si legge l'oroscopo senza troppa convinzione nella speranza di una lieta novella da attendere, mentre si attende che Caso, Destino e Volontà, nella loro lotta, diano vita a qualcosa di tangibile.
Detto questo, oggi, giornata come tante, viene un'amica a pranzo e così per gioco diciamo: "Leggiamoci i fondi di caffè!". Benissimo: guardo prima su internet un po' di interpretazioni: anello, ape, angelo, cane, mela, uovo, volto.... Ma ora, PER FAVORE, giurando solennemente di essermi attenuta alle regole e di non aver in alcun modo barato, nè ritoccato la foto o altro, mi potete seriamente commentare questo:



Perchè non so se voi lo vedete, ma mi è saltato fuori un omino inginocchiato che prega! Nel caffè! Giuro! E ora dico:
Ci sono gli spiriti che vogliono comunicare con me o è il caffè della Lavazza che fa strani effetti!?! Ok che Laureti e Bonolis in paradiso ne vedono di tutti i colori, ma sulla confezione non c'era scritto "Può provocare allucinazioni"!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti, non sono allucinazioni. Hai visto nel fondo del caffè un omino che prega, perchè c'era davvero... l'ho visto anch'io prima ancora di leggere il tuo testo... faccio sempre così... guardo le foto e poi, forse, leggo.
"se quello che vedi ed il modo in cui lo vedi mi piace... forse può piacermi anche quello che pensi"

...naturalmente solo in un blog fotografico!...

tornando al caffè... cosa vorrebbe dire? un consiglio a pregare o qualcuno sta pregando per te?

Anonimo ha detto...

...posso lasciare anche 20 commenti... allora li numero... cominciando da ora...

2)

Anonimo ha detto...

3)

Anonimo ha detto...

4)

Anonimo ha detto...

5)

Anonimo ha detto...

6)

Anonimo ha detto...

7)

Anonimo ha detto...

8)