giovedì 1 gennaio 2009

Prospettive e Retroscena

Si Vale! Questa è la nostra canzone, ma ti prometto
che ce la faremo, come sempre!
Anche questa volta, INSIEME!
Smackkkk :)





Eccoci qui. Un post il primo giorno dell'anno nuovo mi sembrava doveroso o, visto che non so nei confronti di chi lo sarebbe, quanto meno importante.
L'ombra del 2008 è ancora alla porta e probabilmente, almeno nella mia vita, allungherà il suo strascico ancora per qualche tempo... Forse sarebbe bello se il countdown verso la mezzanotte azzerasse realmente tutto, ma quello che mi auguro sia oggi evidente per il mondo intero è che ogni giorno è il giorno giusto per iniziare a sperare, a sorridere ed intraprendere il cammino verso i propri sogni. Perchè nella vita non ci sono nè vinti nè vincitori, ma solo persone che ci credono o no.
Io ci credo.
E voi?


Auguri di cuore a tutti!

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

io credo nella vita.
abbiamo altro da fare?
sono già morto troppe volte per non amarla.
anche se non bisogna affezionarsi troppo alle cose...

OltrePupy ha detto...

:) ciao lorenzo.
Già se vogliamo vivere non abbiamo altro da fare :)